Elia e Benedetto, morti nelle stesse ore senza sapere…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2016 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
Elia e Benedetto, morti nelle stesse ore senza sapere...

Elia e Benedetto, morti nelle stesse ore senza sapere…

ROMA – Elia Pellegrinuzzi e Benedetto Chiariello non si conoscevano. Il primo, 29 anni, abitava a Tramonti di Sopra, in provincia di Pordenone, il secondo, 30 anni, abitava invece ad Agerola, in provincia di Napoli. Il loro è un triste e tragico destino che li vede uniti non solo per la giovanissima età ma anche per un dettaglio delle loro vite che entrambi non hanno fatto in tempo a conoscere.

Elia è morto per uno choc anafilattico dopo il morso di una vipera nello scorso giugno mentre nelle stesse ore Benedetto precipitava da un dirupo.

La coincidenza più incredibile, come scrive Il Gazzettino,

è tuttavia legata a un altro evento: esattamente com’è accaduto per Elia, anche Benedetto stava per diventare padre e se n’è andato senza saperlo.

Nelle scorse settimane la sua fidanzata Angie ha dato alla luce il bambino. L’annuncio è stato dato in occasione della festa del papà, sulla bacheca di Facebook: “Nostro figlio ha un padre meraviglioso: sarai sempre con noi anche se non possiamo vederti, tu sei il nostro angelo’’. Angie ha appreso dalla stampa la storia di Elia, di Silvia Vallar e della piccola Elis e, sempre tramite social, ha inviato un messaggio alla ragazza friulana, nel quale abbraccia idealmente mamma e neonata, a cui confida di sentirsi unita da un profondo affetto.