Blitz quotidiano
powered by aruba

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è incontenibile e tenero”

ROMA – Matteo Salvini? In privato è “incontenibile, tenero”. Parola di Elisa Isoardi, la conduttrice Rai che da oltre un anno fa coppia con il leader della Lega. A Diva&Donna la Isoardi racconta:

“Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo.Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali. Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato”, conclude la conduttrice.

E’ oltre un anno che si vocifera di una loro relazione ma se la conduttrice Rai aveva fatto qualche ammissione il leader leghista si è dimostrato molto più riservato. Ma ora i due non si nascondo più: a marzo il fotografo era a due passi e loro, a spasso per le vie di Roma, si sono scambiati un bel bacio appassionato. La loro relazione, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, sembra quindi procedere a gonfie vele. A “tradirli” qualche settimana fa un braccialetto dell’amore, di colore verde come la Lega di Salvini e come la speranza, che entrambi portano al polso destro. Fu proprio il leader del Carroccio a regalarlo alla bella conduttrice lo scorso anno, quando iniziarono a frequentarsi. E da allora sarebbe divenuto il simbolo di un amore a distanza, a lungo taciuto e tenuto lontano dai riflettori. Intervistata da Oggi la Isoardi però è stata ben attenta a eludere la domanda: “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla”. E a domanda diretta se la storia con Salvini fosse ancora in corso risponde: “Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio”. Non esattamente una conferma, ma neppure una smentita.

Immagine 1 di 12
  • Isoardi-Salvini e il braccialetto dell'amore verde Lega02
Immagine 1 di 12