Enna, anziano molesta bimba di 10 anni con l’aiuto del padre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Enna, anziano molesta bimba di 10 anni con l'aiuto del padre

Enna, anziano molesta bimba di 10 anni con l’aiuto del padre

ENNA – Una bambina di 10 anni è stata molestata e violentata per mesi da un anziano di 10 anni a Enna. La piccola è stata vittima di abusi con la complicità del padre, che organizzava gli incontri in cambio di denaro e piccoli regali dall’anziano. I due sono stati arrestati e la bambina è stata portata in una casa famiglia.

La storia della terribile violenza arriva dalla provincia siciliana, scrive Il Messaggero, dove il padre della piccola la portava con sé e l’anziano con la scusa di fare commissioni:

“L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Caltanissetta su richiesta della D.d.a. nissena che ha trasmesso, per competenza gli atti alla Procura della Repubblica di Enna. I due, l’ottantenne e il padre della bambina, che si frequentavano giornalmente con la scusa della ricerca di ferro vecchio da raccogliere, portavano spesso con loro la piccola rincasando anche a notte fonda. I carabinieri hanno scoperto che non solo il padre non impediva le violenze ma riceveva piccoli regali e somme di denaro”.