Blitz quotidiano
powered by aruba

Esodo vacanze, week end 16-17 luglio: traffico autostrade in tempo reale

ROMA – Esodo vacanze, week end 16-17 luglio: traffico autostrade in tempo reale. Quello del 16 e il 17 luglio è il primo vero week end di esodo sulle autostrade. Gli italiani, infatti, iniziano a partire in massa per le ferie. Traffico intenso ma senza criticità straordinarie per tutta la giornata di ieri 16 luglio. Più tranquilla, almeno secondo le previsioni di autostrade per l’Italia, la giornata di oggi 17 luglio. Il bollettino:

Via libera invece per la mattinata di domenica 17, con bollino verde destinato a trasformarsi nella fascia pomeridiana in giallo. Va ricordato, inoltre, il blocco dei mezzi pesanti per il fine settimana, fermi dalle 8.00 alle 16 di sabato 16 e dalle 7.00 alle 22.00 di domenica 17 luglio. Clemente il meteo che, secondo le attuali previsioni, dovrebbe regalare a tutta la Penisola calde e soleggiate per l’intero fine settimana.

Sul sito di Autostrade per l’Italia è possibile visualizzare la situazione in tempo reale. Nella mattinata di domenica segnalate code per traffico intenso e piccoli incidenti attorno a Genova e Milano. Clicca qui per la diretta traffico su autostrade.