Cronaca Italia

Ester Arzuffi: “Massimo Giuseppe Bossetti figlio di Guerinoni? E’ innocente” VIDEO

Ester Arzuffi: "Massimo Giuseppe Bossetti figlio di Guerinoni? E' innocente" VIDEOEster Arzuffi: "Massimo Giuseppe Bossetti figlio di Guerinoni? E' innocente" VIDEO

Ester Arzuffi: “Massimo Giuseppe Bossetti figlio di Guerinoni? E’ innocente” VIDEO

BERGAMO – “Massimo Giuseppe Bossetti è innocente, non è figlio di Guerinoni”. Ester Arzuffi, la madre di Bossetti accusato di aver u****o Yara Gambirasio, continua a prendere le difese del figlio. La donna intervistata da Quarto Grado sottolinea di non credere che Bossetti sia il figlio di Giuseppe Guerinoni: “Per me il papà è mio marito”.

Il prossimo 30 giugno a Bergamo si terrà il processo d’appello a Massimo Giuseppe Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara in primo grado. Intervista dal programma televisivo a pochi giorni dall’udienza, a parlare è la madre Ester, scrive il Corriere.t:

“Mio figlio è innocente, non può fare una vita nel carcere. Facciamo ripetere il Dna, poi vediamo – e aggiunge – Non è l’assassino di Yara. Io non conosco la scienza, ma dice che i figli sono di Guerinoni, ma il papà è mio marito. Poi la scienza dice diversamente ma io accetto tutto”.

San raffaele

To Top