Cronaca Italia

Eurospin ritira il latte parzialmente scremato UHT Land

Eurospin ritira il latte parzialmente scremato UHT Land (foto Ansa)

Eurospin ritira il latte parzialmente scremato UHT Land (foto Ansa)

ROMA – Da tutti gli scaffali dei supermercati Eurospin, come comunica la stessa azienda, sono state ritirate le confezioni da un litro di latte parzialmente scremato Uht a marchio Land.

Si legge nel comunicato di Eurospin: “Chiediamo alla gentile Clientela, qualora fosse stato acquistato, di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto sotto indicato: LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND”. Poi i dettagli: “Scadenza: 05.05.2016. Stabilimento di produzione: Località Barbare – Zevio (VR). ll lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento”.

San raffaele

La referenza in questione, come comunica sempre Eurospin, è venduta nei punti vendita delle regioni Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito.

Ecco il testo integrale del comunicato: 08/02/16 Chiediamo alla gentile Clientela, qualora fosse stato acquistato, di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto sotto indicato: LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND Scadenza: 05.05.2016 Stabilimento di produzione: Località Barbare – Zevio (VR) ll lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento. La referenza in questione è venduta nei punti vendita delle regioni Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito. Si ringrazia per l’attenzione. La Direzione Eurospin Italia Spa.

 

 

To Top