Blitz quotidiano
powered by aruba

Eurospin ritira il latte parzialmente scremato UHT Land

Si legge nel comunicato di Eurospin: "Chiediamo alla gentile Clientela, qualora fosse stato acquistato, di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto sotto indicato: LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L - LAND".

ROMA – Da tutti gli scaffali dei supermercati Eurospin, come comunica la stessa azienda, sono state ritirate le confezioni da un litro di latte parzialmente scremato Uht a marchio Land.

Si legge nel comunicato di Eurospin: “Chiediamo alla gentile Clientela, qualora fosse stato acquistato, di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto sotto indicato: LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND”. Poi i dettagli: “Scadenza: 05.05.2016. Stabilimento di produzione: Località Barbare – Zevio (VR). ll lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento”.

La referenza in questione, come comunica sempre Eurospin, è venduta nei punti vendita delle regioni Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito.

Ecco il testo integrale del comunicato: 08/02/16 Chiediamo alla gentile Clientela, qualora fosse stato acquistato, di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto sotto indicato: LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND Scadenza: 05.05.2016 Stabilimento di produzione: Località Barbare – Zevio (VR) ll lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento. La referenza in questione è venduta nei punti vendita delle regioni Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito. Si ringrazia per l’attenzione. La Direzione Eurospin Italia Spa.

 

 


TAG: ,