Blitz quotidiano
powered by aruba

Eva Henger presenta concerto in piazza? C’è chi non la vuole

TREVISO – Eva Henger è stata scelta per presentare il concerto in piazza Giorgione a Castelfranco, in provincia di Treviso, il prossimo 28 maggio. La ex attrice ungherese è stata scelta dagli organizzatori come presentatrice ufficiale della manifestazione musicale, che sarà in stile anni Ottanta, ma non tutti ne sono stati felici.

Anzi, più di qualcuno ha storto il naso e tra questi anche Claudio Beltramello, portavoce in consiglio comunale del Pd, che definisce la scelta di Eva Henger inopportuna. Maria Chiara Pellizzari su Il Gazzettino scrive che la polemica è nata dopo che gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato sul sito web dell’evento il nome di Eva Henger:

“La notizia, diffusa sul web dagli organizzatori, ha suscitato clamore, destando reazioni contrastanti. Stupore e disappunto nel Pd, di cui si fa portavoce il capogruppo in Consiglio comunale Claudio Beltramello, che non usa mezzi termini: «Finchè si organizzano manifestazioni musicali, di qualsiasi genere, va benissimo, ma se a presentare è una diva si poteva farne a meno, non è opportuno».

L’asre alle attività produttive Marica Galante, ha accolto la proposta degli organizzazioni con entusiasmo: «Eva Henger ha cambiato lavoro da tempo, quando mi hanno proposto la manifestazione, a febbraio, ho subito detto di sì. Si tratta di una manifestazione carina, per tutte le età, che si è già svolta a Caorle registrando il pienone»”.

Immagine 1 di 8
  • Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: niente lasagne e sbotta
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'