Evita gatto e finisce fuori strada: auto distrutta, salva per miracolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2016 - 17:45 OLTRE 6 MESI FA
Evita gatto e finisce fuori strada: auto distrutta, salva per miracolo

Foto di repertorio

MUSILE DI PIAVE –  Una 19enne di Jesolo è uscita di strada con la sua auto per evitare di schiacciare un gatto, a Musile di Piave in provincia di Venezia. La ragazza, mercoledì sera sull’argine del Piave in località Piave Nuovo, ha rischiato la vita per evitare di investire un gatto apparso improvvisamente sulla carreggiata.

I.U., 19 anni di Jesolo era al volante della sua auto, una Fiat 500, e stava rientrando a casa quando ha visto il gattino che attraversava la strada. La ragazza ha sterzato d’istinto, per salvare l’animale che altrimenti sarebbe stato schiacciato ed è finita fuori strada. Come racconta la Nuova Venezia (clicca qui per la foto dell’auto distrutta)

“L’auto è però finita oltre l’argine e piombata in mezzo alla boscaglia, tra l’argine e la sponda del fiume. Si è capovolta e distrutta tra gli alberi, mentre la ragazza è rimasta nell’abitacolo, frastornata dal volo spettacolare quanto impressionante. Quando sono giunti i mezzi del soccorso non hanno creduto ai loro occhi: era salva”.

Gli operatori della carrozzeria Piave che hanno recuperato l’auto sono rimasti impressionati. Il veicolo era irriconoscibile, schiacciato e distrutto, mentre la ragazza è rimasta solo lievemente ferita. La giovane al volante si è salvata davvero per miracolo dopo un simile incidente stradale che poteva risultare grave se non fatale per lei (…)”.