Fabrizio Corona aggredito nel boschetto della droga di Rogoredo a Milano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2018 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA
fabrizio corona rogoredo

Fabrizio Corona aggredito nel boschetto della droga di Rogoredo a Milano

ROMA – Fabrizio Corona è stato aggredito nel boschetto di Rogoredo, in via Sant’Arialdo, a Milano. Nessun serio problema sanitario per l’ex agente fotografico dei vip, che si era recato nella piazza di spaccio più grande del Nord Italia insieme ad alcuni collaboratori con una telecamera nascosta per girare un servizio che sarebbe stato destinato ad una televisione.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 22:30 di ieri sera, lunedì 10 dicembre, Corona sarebbe stato riconosciuto da alcuni frequentatori del boschetto e sarebbe stato colpito da un numero ancora imprecisato di persone.

I sanitari del 118 si sono precipitati con un’ambulanza ed un’automedica: hanno valutato le condizioni di Corona e l’hanno medicato sul posto. 

In via Sant’Arialdo anche i carabinieri della Compagnia di Milano per i rilievi del caso. Secondo quanto si apprende, Corona non avrebbe subito serie conseguenze fisiche ma sarebbe stato derubato e così i suoi collaboratori.

“Siamo stati pestati con le mani e con i bastoni, siamo stati derubati. Corona non ha più i documenti e il cellulare, io non ho più i documenti”, ha dichiarato in una stories su Instagram Luca Cerchioni, un collaboratore di Corona presente con lui al boschetto per filmare e documentare la situazione dello spaccio di droga.