Fabrizio Corona, casa sequestrata: Silvia Provvedi deve andarsene

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 16:55 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona, casa sequestrata: Silvia Provvedi deve andarsene

Fabrizio Corona, casa sequestrata: Silvia Provvedi deve andarsene

MILANO – A Fabrizio Corona hanno sequestrato la casa nei giorni scorsi, e questa è una brutta notizia per Silvia Provvedi: la fidanzata dell’ex fotografo dovrà infatti andarsene insieme alla sorella gemella Giulia. Secondo Novella 2000 le due facevano spesso base nel lussuoso appartamento milanese di Corona.

Silvia Provvedi recentemente è andata a Verissimo a raccontare il “suo” Fabrizio Corona. Con una speranza: che dal carcere, da cui è rinchiuso da giorni dopo nuove contestazioni per reati fiscali, la possa ascoltare.

“Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”.

Silvia, 22 anni, racconta: “Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Va aiutato e seguito. Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito”. Continua la Provvedi: “Fabrizio è come una persona obesa portata in un negozio di caramelle. Non è in grado di scegliere quante poterne mangiare”. Prima che Corona tornasse in carcere, i due stavano parlando di nozze: “Di matrimonio, ogni tanto, ne abbiamo parlato anche prima che lui andasse in carcere, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo. Quando sarà a posto ne riparleremo. Adesso il matrimonio non è il mio primo pensiero”.