Fabrizio Corona e la sfilata di testi/clienti: i 10mila euro dell’odontoiatra per farsi pubblicità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2017 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona e la sfilata di testi/clienti: i 10mila euro dell'odontoiatra per farsi pubblicità

Fabrizio Corona e la sfilata di testi/clienti: i 10mila euro dell’odontoiatra per farsi pubblicità

ROMA – Fabrizio Corona e la sfilata di testi/clienti: i 10mila euro dell’odontoiatra per farsi pubblicità. Una ‘sfilata’ di clienti di Fabrizio Corona e della società a lui riconducibile, la Atena srl, tra cui anche l’odontoiatra che ha pagato “10mila euro per la pubblicità al mio studio con visite di celebrità e altro”, è andata in scena stamani nel processo milanese che vede l’ex agente fotografico imputato per quei circa 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte in un controsoffitto, in parte in Austria.

Tra loro anche chi ha versato “2600 euro” per “45 minuti/un’ora” di presenza dell’ex ‘re dei paparazzi’ in una discoteca e il “curatore d’immagine” che avrebbe dovuto pagare “13mila euro” per farsi “divulgare” la sua “immagine” dall’ex fotografo dei vip. La prima a testimoniare, davanti ai giudici della prima sezione penale, è stata una donna che ha un negozio di abbigliamento in Brianza e che ha raccontato di aver pagato in contanti e ‘in nero’ per la ‘comparsata’ di Corona nel suo locale.

“E’ stato bravissimo, non posso dire niente, ha fatto foto e autografi – ha spiegato la teste – l’evento è andato bene, ma purtroppo sul lavoro non ha avuto ricadute positive”. Poi, è toccato al titolare di una società di eventi spiegare di aver “pagato Corona con un bonifico da 610 euro e poi con duemila cash senza fattura” per tre quarti d’ora di ‘apparizione’ ai Magazzini Generali, discoteca milanese. “E’ stata una persona piacevole con la clientela”, ha aggiunto il testimone.

Un altro teste, “agente di commercio ma anche curatore d’immagine”, ha raccontato che avrebbe dovuto sborsare “da contratto” 13mila euro ad Atena “perché divulgasse, attraverso Corona, la mia immagine nei social”. L’ex agente fotografico “mi ha presentato un po’ di persone – ha proseguito – mi ha fatto fare qualche scatto con lui e io ho pagato solo per i primi due mesi in cui mi ha seguito, poi più niente perché mi sono sentito un po’ abbandonato”. Infine, l’odontoiatra che ha stipulato “4 contratti con Atena” versando 10 mila euro per avere “pubblicità” al suo studio.