Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona in commissariato dopo la serata in un locale

AVEZZANO (L’AQUILA) – Era ospite di un noto locale di Avezzano (L’Aquila) quando durante un controllo è stato invitato dagli agenti di polizia ad andare in commissariato per accertamenti. E’ accaduto a… Fabrizio Corona, secondo quanto riporta la stampa locale. Gli accertamenti, come confermano all’Adnkronos dal commissariato di Avezzano, erano volti a verificare se Corona, sottoposto ad alcune restrizioni della libertà, fosse stato autorizzato ad allontanarsi dalla Lombardia. Alla fine l’ex re dei paparazzi è stato rilasciato e le verifiche sono in corso.

Fabrizio Corona nella serata di domenica è andato in onda su Rete 4 con una sua intervista (la prima dopo il carcere) registrata una settimana fa. E lì lo scontro. Corona e Alessandro Cecchi Paone infatti sono stati i protagonisti di un momento thriller nel corso dell’intervista esclusiva al Maurizio Costanzo Show. L’ex re dei paparazzi e l’anchorman di Rete si beccano lungo tutto il corso dell’intervista. Sin dall’inizio il giornalista non è mai dolce negli interventi, al punto da suscitare anche una difesa di Rudy Zerbi che interviene per difendere Fabrizio Corona accusandolo di “moralismo”.

In una replica di Fabrizio Corona gli animi si scaldano troppo, Cecchi Paone non gli permette repliche ma Corona alza la voce: Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu? Te lo dico… Via l’audio. E Cecchi Paone si alza via indignato.

Immagine 1 di 11
  • Fabrizio Corona: "Il primo arresto mi ha reso un divo"
  • Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
  • (Foto Ansa)
  • (Foto Ansa)
  • Fabrizio Corona
  • Fabrizio Corona
Immagine 1 di 11