Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona sfila per Roccobarocco con le pistole…

MILANO – Fabrizio Corona in passerella: l’ex fotografo dei vip ha sfilato per Roccobarocco alla settimana della moda di Milano. Fabrizio Corona, ormai libero dal carcere, è apparso in passerella insieme alle modelle con indosso alcuni capi dell’ultima collezione dello stilista napoletano, suo amico da tempo. Tra i capi scelti anche una t-shirt con delle pistole argentate.

“Ci conosciamo da tanto tempo” ha spiegato Roccobarocco nel backstage, spiegando perché ha voluto proprio Corona per presentare la collezione femminile del prossimo inverno, che sfila accanto a quella maschile.

Proprio l’incrocio tra maschile e femminile è alla base del percorso creativo dello stilista. La donna di Roccobarocco è moderna e provocante, quasi androgina: indossa motivi maschili come lo spigato, il gessato e il tweed. Tutto per rendere più moderno e vivo il piumino, come ha spiegato lo stesso stilista:

“Ho voluto ridare dignità al piumino per i tempi che corrono è il materiale più all’avanguardia”.

Poi camicie, cravatte e T-shirt nere vengono indossate su ampie gonne in tulle o laminate. La collezione uomo invece prende spunto dal guardaroba femminile per i tessuti: sulle giacche dai revers in raso ci sono effetti lamé, mentre le scarpe sono colorate o con stampa di fiori.

Per guardare il video della sfilata clicca qui. 

Immagine 1 di 13
  • Fabrizio Corona sfila per Roccobarocco con le pistole... 15(Foto Ansa)
  • (Foto Ansa)
  • (Foto Ansa)
  • (Foto Ansa)
  • (Foto Ansa)
Immagine 1 di 13

PER SAPERNE DI PIU'