Blitz quotidiano
powered by aruba

Fantasma Marilyn Monroe: Cristiano Malgioglio racconta che…

Malgioglio racconta il suo incontro ravvicinato con il presunto fantasma di Marilyn Monroe...

ROMA – Fantasma di Marilyn Monroe: il racconto di Cristiano Malgioglio. Secondo quanto riportato da VelvetGossip, il cantante ed ex opinionista del Grande Fratello, durante un soggiorno a Ibiza, avrebbe avuto un incontro ravvicinato con lo spirito dell’attrice americana, morta nel 1962. Malgioglio ha parlato di questa sua disavventura nel corso di un’intervista pubblicata nel nuovo numero di Mistero Magazine. Nello specifico, il fantasma di Marilyn si sarebbe manifestato attraverso una sorta di dispetto, facendogli sparire le sue spalline. Queste le parole dell’artista:

“Ero a Ibiza, ospite nella casa di Marcella Bella, ricavata da un antico el che nella prima metà del Novecento era meta di molte star di Hollywood. Mi era stata assegnata la stanza che prende il nome da Marilyn Monroe perché la grande diva aveva a lungo soggiornato lì, al punto che ci sono ancora la sua sedia e il tavolino dove faceva colazione”.

Appena entrato in camera, il cantante ha subito provato una strana sensazione di inquietudine: la luce andava e veniva e c’erano continui sbalzi di tensione elettrica.

“Io ho aperto la valigia – ha proseguito l’autore del brano Gelato al cioccolato – e ho subito riposto le mie cose nell’armadio, innervosendomi perché non riuscivo a trovare una delle mie amatissime spalline, dalle quali sono inseparabile. Il mattino dopo ho preso il phon per asciugarmi il ciuffo e non appena l’ho acceso, il beccuccio è partito come un proiettile ed è andato a infilarsi sotto il bidet… Dove ho ritrovato la spallina perduta”.

Malgioglio interpreta questo piccolo episodio come un “segno forte e chiaro della presenza di Marilyn, forse seccata dall’intrusione di un’altra “diva”, riferendosi a se stesso. Il cantante non è tuttavia il primo a parlare del fantasma della biondissima diva. Come specifica Repubblica.it, nell’Hollywood Roosevelt Hotel (Hollywood, Usa), “sembra che il fantasma di Mariliyn Monroe sia un “cliente” abituale. La star era stata ospite dell’el circa 70 anni fa e da allora il suo fantasma ogni notte tornerebbe nella suite numero 1200″. Una presunta presenza che affascina gli appassionati di paranormale e che tuttavia è priva di prove scientifiche che ne garantiscano la veridicità.