Fastweb ko, chiama il call center. “Lei è a Genova, deve solo spalare fango”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2014 - 19:50 OLTRE 6 MESI FA
Fastweb ko. Chiama Call Center. "Lei è a Genova, deve solo spalare fango"

Fastweb ko. Chiama Call Center. “Lei è a Genova, deve solo spalare fango”

GENOVA – Non le funzionava il servizio e così ha chiamato il call center di Fastweb. Ma a quel punto Pelina Polizzi, una donna di Genova si è sentita rispondere in un modo incredibile:

“Ma lei che è genovese pensi a mettersi in ginocchio e a spalare fango, perché voi a Genova siete nella m… e dovete solo spalare fango”.

La cosa, ovviamente non è finita lì perché la signora Polizzi ha preso carta e penna e scritto una lettera al quotidiano di Genova, il Secolo XIX. Fastweb, a quel punto, ha avviato le verifiche del caso e, spiega il Secolo, ha purtroppo verificato che era tutto vero: c’era il disservizio e c’era anche l’incredibile episodio di maleducazione dell’operatore del call center.

Così Fastweb, che si è scusata con la signora, spiega al giornale di Genova:

“Abbiamo contattato la signora e ripristinato il servizio di Fastweb e di Sky – assicura l’azienda – In merito al comportamento poco professionale del nostro operatore, vogliamo innanzitutto scusarci con la signora per quanto successo. Ci sforziamo di dare ai nostri clienti un servizio di customer care di qualità, per questo stiamo già disponendo i provvedimenti del caso”.