Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez picchiato da vicino di casa, trauma a mandibola

MILANO – Il rapper Fedez è stato trasportato in ospedale, a Milano, dopo aver litigato col vicino di casa a causa della musica ad alto volume che proveniva dal suo appartamento. Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale.

Secondo quanto appreso, attorno alle 6 di questa mattina, 12 marzo, il vicino di 41 anni ha suonato alla porta di Fedez per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione si è trasformata in lite. Ancora da chiarire, però, chi abbia dato il primo colpo.

Al momento della lite, attorno alle 6, nell’appartamento del rapper ci sarebbe stata una decina di persone. E’ possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi.

Nel primo pomeriggio un comunicato del cantante:

“Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione sarà per la prossima volta”: così in un video postato sui social network Fedez ha rassicurato sulla sua salute. “Mi ha appena chiamato mia nonna – ha spiegato – per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani, ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molta più notizia”.

E’ di questi giorni lo scoop che Fedez si stia frequentando con Belen Rodriguez. Il cantante è da poco single dopo la rottura con la storica fidanzata, Giulia Valentina, mentre Belen prima di Natale ha detto addio al marito Stefano De Martino. I primi a svelare la presunta relazione sono stati quelli di Novella 2000, secondo i quali gli incontri notturni tra il cantante e la showgirl sarebbero una piacevole abitudine.

Già alla fine di febbraio la rivista pubblicava una foto di una cena tra amici, nella quale accanto a Belen era seduto proprio Fedez. Gli appuntamenti tra i due sarebbero continuati in noti ristoranti milanesi in diverse occasioni. Gli ingredienti per una nuova storia, insomma, ci sono tutti, anche se nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la notizia.

Immagine 1 di 17
  • Fedez e Giulia Valentina addio? Lei da sola a sfilate...FOTO
Immagine 1 di 17