Feltre, rissa tra giostrai: uomo accoltellato alle spalle

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2016 - 07:10 OLTRE 6 MESI FA
Feltre, rissa tra giostrai: uomo accoltellato alle spalle

Feltre, rissa tra giostrai: uomo accoltellato alle spalle

FELTRE (BELLUNO) – Rissa tra giostrai a Feltre, in provincia di Belluno. Un uomo di 54 anni di Treviso è stato picchiato e accoltellato alle spalle ed è finito in rianimazione all’ospedale.

L’uomo è stato prima percosso, poi buttato per terra e a quel punto colpito con due coltellate mentre voltava le spalle all’aggressore. Sul caso è stata aperta un‘inchiesta. I carabinieri di Feltre stanno raccogliendo le testimonianza di chi ha assistito alla rissa. All’origine della lite degenerata potrebbe esserci una discussione in famiglia, tra padre e figlio. Questo quanto ipotizza Il Gazzettino, che scrive:

Picchiato e accoltellato alle spalle dopo una rissa tra giostrai. E’ in Rianimazione all’ospedale di Feltre un 54enne trevigiano che questa sera alle 17.45 è stato ferito con il coltello al torace posteriormente. Due colpi secchi che hanno toccato i polmoni. Secondo una prima ricostruzione sarebbe partita una discussione tra le persone che in queste ore stanno sistemando le loro giostre a Anzù per la Sagra di San Vittore.

Poi si sono udite, urla, grida e tante botte: il 54enne è stato percosso, scaraventato a terra e infine accoltellato. Sul caso indagano i carabinieri di Feltre che stanno raccogliendo le testimonianze in queste ore. All’origine della lite potrebbe esserci una discussione in famiglia tra padre e figlio.