Piacenza, rubata la Ferrari del socio di Corona: a bordo foto di vip a una festa privata

Pubblicato il 4 Dicembre 2010 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA

La Ferrari rossa di Pier Paolo Barbieri, socio di Fabrizio Corona, con a bordo fotografie di volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica invitate ad un party privato, è stata rubata la scorsa notte intorno a mezzanotte e mezza. La macchina era parcheggiata davanti alla discoteca Csc Caprice Suite Club di Piacenza.

E’ stato l’ avvocato dello stesso Barbieri, Alfonsina Lombardi a rendere nota la notizia del furto della Ferrari. In un comunicato, l’avvocato segnala che le foto contenute in due cd a bordo della Ferrari erano state scattate nel corso di un party privato tenutosi la scorsa estate nella villa dello stesso Barbieri a Santa Maria di Leuca.

Il legale ha diffidato chiunque ne venisse in possesso di diffondere a mezzo tv, stampa, internet o qualsiasi altro mezzo di informazione, le immagini riprodotte nei due supporti. Il legale ha inoltre fatto sapere che il suo assistito garantirà una lauta ricompensa e l’anonimato a chiunque prenda contatto e riconsegni le foto presso il suo studio di Foggia.

[gmap]