Cesenatico: festino con tre trans, gli scattano foto osè e viene ricattato

Pubblicato il 16 Agosto 2012 - 19:40| Aggiornato il 17 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

CESENATICO (FORLI’-CESENA) – Avrebbe trascorso una notte a Castiglione di Ravenna a base di cocaina e, forse, sesso con tre trans: uno dei tre lo avrebbe poi filmato con il cellulare in pose osè e lo avrebbe ricattatato. Vittima un milanese di quarant’anni che lavora nel settore musicale, in vacanza a Cesenatico.

Racconta l’Ansa che l’uomo, tramite un sito internet, avrebbe preso un appuntamento con Elena, un trans brasiliano, per una prestazione sessuale da 100 euro in un appartamento di Castiglione di Ravenna. Lì però lo attendevano altri due transessuali, tutti brasiliani dai 24 ai 29 anni, che gli avrebbero fatto consumare cocaina e pattuito prestazioni sessuali. Non è ben chiaro però se i quattro abbiano fatto sesso perché l’uomo sostiene di aver consumato solo cocaina.

Ad ogni modo per la nottata il milanese avrebbe pagato mille euro complessivi prelevando in diversi momenti col bancomat. Nel frattempo però uno dei trans lo avrebbe filmato col cellulare nudo in pose scabrose e lo avrebbe ricattato chiedendogli 5mila euro. Non potendo pagare, anche perché il bancomat non elargiva una somma di denaro così alta in un giorno, all’uomo sarebbero stati sequestrati i documenti e il cellulare. Il milanese, una volta uscito dall’appartamento, sarebbe riuscito però a chiedere aiuto ad un tabaccaio. E’ stato condotto all’ospedale dove gli è stata riscontrata un’intossicazione da cocaina.

Col referto si è presentato alla stazione di polizia di Cesenatico, dove gli agenti hanno ascoltato la vicenda e programmato una trappola. Quando il trans Elena, col quale era stata pattuita la prima prestazione da cento euro, è arrivato per riscuotere il denaro, una volta avvenuto lo scambio, sono scattate le manette con l’accusa di spaccio di droga in concorso ed estorsione. Anche gli altri due trans sono stati denunciati, ma solo per la cocaina ceduta.