Blitz quotidiano
powered by aruba

Flavio Briatore – Roberto Saviano, lite social. “Sei ricco, pagati scorta da solo”

ROMA – Lite dai toni asprissimi, via Instagram, tra lo scrittore Roberto Saviano e il manager Flavio Briatore. A iniziare la polemica è l’autore di Gomorra che in un’intervista al Fatto Quotidiano riserva a Briatore un giudizio non proprio lusinghiero

“Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere Briatore  non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole”.

Una frase, quella di Saviano, che sembra buttata là apposta per scatenare la reazione di Briatore. Che infatti arriva a stretto giro di posta con un post su Instagram. La foto scelta da Briatore è quella di Saviano di profilo che fa con il dito il segno del silenzio. E sotto il commento:

Intervista di Saviano sul fatto sentite cosa dice:quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere “Briatore”non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode,magari fregandosene delle regole.caro saviano la mia fortuna l ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei,ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando….bene tu pensa alla tua e io alla mia…e non pontificare …e non giudicare chi non conosci..mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani..con quello che guadagni potresti pagartela..