Blitz quotidiano
powered by aruba

Fortuna Loffredo, la mamma: “Bambine hanno ancora segreti..”

NAPOLI – “Per me le bambine che oggi verranno ascoltate nascondono ancora dei segreti”. Lo ha detto Domenica Guardato, 28 anni, mamma di Fortuna Loffredo. “Voglio giustizia per la mia Chicca”, ha aggiunto accusando Raimondo Caputo e la sua compagna Marianna Fabozzi, madre delle due bimbe che sono state ascoltate mercoledì. “Non la perdonerò mai – ha detto – lei ha ancora le sue figlie. La mia, invece me l’hanno uccisa. Avrei preferito un milione di volte averla su una sedia a rotelle. Invece sono costretta a portare fiori sulla sua tomba”.

Mercoledì è la giornata dell’incidente probatorio al tribunale di Napoli Nord, ad Aversa (Caserta). I magistrati ascolteranno le bambine, figlie di Marianna Fabozzi, che con le loro testimonianze hanno permesso l’arresto di Caputo. La mamma, compagna di Raimondo Caputo, arrestato con l’accusa di aver violentato e ucciso la piccola Fortuna Loffredo, è arrivata a bordo di un cellulare della polizia penitenziaria, scortato da due moto, partito dalla casa circondariale di Pozzuoli (Napoli) dove la donna è detenuta con l’accusa di avere “coperto” il compagno. L’uomo, detto Titò, è accusato di avere violentato anche le figlie della donna.

“Contro il mio assistito ci sono solo prove indiziarie e le dichiarazioni delle bimbe non sono attendibili. Vedremo cosa verrà fuori oggi dall’incidente probatorio”, ha detto prima di entrare in tribunale l’avvocato Salvatore Di Mezza, legale di Raimondo Caputo e della compagna. In Tribunale è arrivato anche Caputo. Al suo arrivo, una donna di un gruppetto proveniente da Parco Verde, ha accusato un malore.

“Solo una delle bambine – prosegue l’avvocato Di Mezza – presentava un rossore nelle parti intime, mentre le altre non avevano alcun segno che potesse far pensare a presunti abusi sessuali. L’incidente probatorio sarà un primo importante passo per chiarire la vicenda. Il mio assistito si è sempre professato innocente”.

Immagine 1 di 12
  • Fortuna Loffredo, Caputo: "Bimba che mi accusa non sa..."
Immagine 1 di 12