Fossano, crolla ponte sulla tangenziale. Schiacciata un’auto dei carabinieri FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2017 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA
Fossano, crolla rampa del viadotto sulla tangenziale: distrutta auto dei carabinieri

Fossano, crolla rampa del viadotto sulla tangenziale: distrutta auto dei carabinieri

CUNEO – Una rampa del viadotto sulla tangenziale di Fossano, in provincia di Cuneo, è crollata all’improvviso il 18 aprile e ha schiacciato un’auto dei carabinieri, che erano fermi per un posto di blocco. Gli agenti hanno sentito gli scricchiolii e sono riusciti a mettersi in salvo prima di rimanere schiacciati.

L’incidente è avvenuto lungo la rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano. Il crollo è stato improvviso e ha coinvolto la strada sottostante, via Marene. Distrutta un’auto dei carabinieri, che stava effettuando un posto di blocco. I militari, secondo le prime informazioni, hanno sentito degli scricchiolii e hanno fatto in tempo a mettersi in salvo. In via precauzionale, la polizia locale, con l’ausilio delle altre forze dell’ordine, sta lavorando alla chiusura totale della tangenziale.

Al momento del crollo non c’erano auto in transito sul viadotto. Sul posto vigili del fuoco e personale del Comune stanno cercando di comprendere le cause del collasso della struttura