Freddy Sorgato: movente vacilla. E Debora scrive alla D’Urso

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2016 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA
Freddy Sorgato: movente vacilla. E Debora scrive alla D'Urso

Freddy Sorgato: movente vacilla. E Debora scrive alla D’Urso

PADOVA – Isabella Noventa, le ex fidanzate fanno vacillare il movente di Freddy Sorgato: a lui non piaceva il sesso estremo, Freddy è un partner normale, non gli piace il sesso violento, hanno detto diverse donne che avevano avuto relazioni con lui e sono state sentite dagli inquirenti. Eppure l’uomo, in carcere per l’omicidio di Isabella Noventa, agli stessi inquirenti ha detto che la donna è morta soffocata durante un gioco erotico.

Nemmeno l’ex marito della segretaria scomparsa il 15 gennaio nega che lei abbia mai amato pratiche sessuali estreme. La versione dei fatti di Sorgato inizia così a vacillare. A questo si aggiunge il fatto che quando gli uomini della Mobile hanno perquisito la villa del ballerino non hanno trovato alcun oggetto per rapporti sessuali estremi.

Nel frattempo la sorella di Freddy, Debora, anche lei in carcere, ha scritto una lettera alla trasmissione televisiva “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. 

Il contenuto della missiva è riferito da Alice Ferretti sul Mattino di Padova:

“Scrivo questa missiva perché trovo giusto e umano poter dire anch’io la mia verità in questa bolgia di parole e cattiverie dette pubblicamente nei miei confronti”, scrive Debora. “Ho dovuto affrontare ogni genere di avversità lasciando agli altri l’onere di giudicare, rinchiudendomi nei miei silenzi anche se dentro di me il dolore urlava”.

E ancora: “I miei silenzi a volte possono essere scambiati per affermazioni ma nessuno ha mai pensato che fosse insicurezza o semplicemente rassegnazione… Chi conosce il dolore ne riproduce l’eco per tutta la vita”.

Poi Debora racconta di essere rimasta vedova due volte, a 28 e a 32 anni, quando era anche incinta. Di aver partorito dopo appena 30 settimane, di essere stata un mese in ospedale, di aver cresciuto da sola il figlio con l’aiuto della sua famiglia. “Non è semplice fare la madre e il padre, ma fino ad ora ce l’ho messa tutta e continuerò a farlo finché ci sono. Questa sono io…Definita un mostro!”.