Cronaca Italia

Frontale sulla Statale Romea: un morto e 3 feriti

Frontale sulla Statale Romea: un morto e 3 feriti

Frontale sulla Statale Romea: un morto e 3 feriti

VENEZIA – Tragico frontale sulla Statale Romea, una delle strade più pericolose d’Italia. L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì 4 luglio, intorno alle 22.40, all’altezza del ponte translagunare. Il bilancio è di un morto e 3 feriti, 3 le auto coinvolte.

Stando alle prime ricostruzioni a causare l’incidente sarebbe stata una Fiat Punto che viaggiava in direzione Ravenna.L’auto, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente con una Mercedes, a bordo della quale viaggiava una coppia. Una terza vettura, una Seat Ibiza, sarebbe poi sopraggiunta tamponando le due auto incidentate.

I pompieri di Chioggia hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso i feriti presi in cura dal personale sanitario del 118, e in seguito estratto il cadavere dell’uomo che viaggiava sulla Punto: è morto sul colpo. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate attorno alle ore 3.

San raffaele

 

 

To Top