Blitz quotidiano
powered by aruba

Fulmine colpisce aereo, passeggeri: “Abbiamo visto il volto della Madonna”

ROMA – Un aereo ATR 42 dell’Alitalia partito da Ancona e diretto a Roma, la sera del 5 Novembre 2014 è stato colpito da un fulmine al motore destro.Le 51 persone a bordo e i membri dell’equipaggio, non hanno riportato danni. A bordo però in molti hanno dichiarato di aver visto il volto della Madonna in cielo.

La notizia che all’epoca venne riportata dal Messaggero, secondo quanto racconta il sito religioso La Luce di Maria ora si infittisce di questo particolare soprannaturale, che sarebbe stato visto da diversi passeggeri:

“L’ATR 42 è atterrato in emergenza all’aeroporto di Fiumicino, dopo che il comandante del velivolo durante il volo si è accorto che uno dei due motori è andato in avaria dopo essere stato colpito dal fulmine. Per questo ha contattato subito la torre di controllo dell’aeroporto di Fiumicino per richiedere, come previsto in questi casi da manuale, l’atterraggio con la procedura di emergenza. Il comandante è riuscito comunque a compiere l’atterraggio senza problemi, con i mezzi di soccorso e dei vigili del fuoco schierati a bordo pista e pronti ad intervenire in caso di necessità. I passeggeri scesi regolarmente dalle scalette dell’aereo, sono stati trasferiti nel terminal, assistiti dal personale aeroportuale e delle forze dell’ordine, dove hanno raccontato i momenti di panico e terrore, nel momento in cui un fulmine ha colpito l’aereo. Ma gli stessi passeggeri avrebbero raccontato di aver visto qualcosa di strano e di soprannaturale, durante quegli attimi di terrore”.

 

“(…) i passeggeri durante l’incidente hanno affermato di aver notato nel cielo una figura Divina”.

Immagine 1 di 3
  • Fulmine colpisce aereo, passeggeri2
Immagine 1 di 3