Blitz quotidiano
powered by aruba

Gallipoli, super yacht al porto: caccia al vip ma…

GALLIPOLI – Caccia al vip a Gallipoli, dopo che un super yacht ha attraccato nel porto della località salentina. Le dimensioni dell’imbarcazione hanno fatto pensare che qualche “very important person” fosse sbarcata in Puglia e i giornalisti si sono scatenati alla ricerca del proprietario o dei passeggeri del veicolo. Ma sembra che i curiosi resteranno delusi: non ci sono segnali di celebrità a bordo.

Riporta Il Messaggero:

Invece non sembrano esserci persone “famose” sulla “barca” che, secondo quella che ormai è una consuetudine da qualche anno a questa parte, è attraccata presso la banchina “Niccolò e Carlo Coppola” del porto di Gallipoli. Lo yacht è il Samar, un gioiello di 77 metri di fabbricazione inglese, dedicato al charter di fascia alta. Come la scorsa stagione estiva, nel periodo di fine giugno, l’imbarcazione, noleggiata da vacanzieri particolarmente esigenti e facoltosi (le tariffe sono di 650mila euro a settimana), impegnata nel suo giro turistico nel Mediterraneo, fa tappa nel porto gallipolino.

Il Samar può accogliere fino a 12 ospiti nel massimo del comfort e del lusso: oltre ad un centro benessere, piscina e una sala cinematografica, è presente una grande palestra attrezzata ed una sala per ricevimenti. Un comodo ascensore collega i diversi livelli, giungendo fino alla “terrazza”, dov’è presente un eliporto, adatto ad accogliere anche velivoli di grossa taglia.