La figliastra di Beppe Grillo da food blogger a ristoratrice, a Genova Albaro, zona chic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 06:40 OLTRE 6 MESI FA
Genova, un parco avventura e nuovi ristoranti nel quartiere Albaro

Genova, un parco avventura e nuovi ristoranti nel quartiere Albaro

GENOVA – Un parco avvenutura, 8 nuovi ristoranti, un’area pic nic pubblica e nuovi ingressi al quartiere Albaro, tra via Guerrazzi e via Galli, a Genova, zona chic della città, coetanea e socialmente omogenea ai Parioli di Roma.

Edoardo Meoli sul Secolo XIX scrive che sta per aaprire un nuovo ristorante, che sarà accompagnato anche da un’area pic nic pubblicae 4 campi da pudle:

“Il primo si chiamerà Bistro Mediterraneo Albaro e sarà gestito da Alessandro Forti e da Valentina Scarnecchia, che sono rispettivamente il genero e la figlia di Parvin Tadjk, attuale moglie di Beppe Grillo, e dell’ex calciatore della Roma, Roberto Scarnecchia. «Dalle 20 aperti come ristorante o semplicemente per uno splendido aperitivo o ancora con la nostra nuova formula di “aperitivo a degustazione», spiega Forti.

Valentina Scarnecchia e Alessandro Forti si erano sposati due anni fa. La sposa era stata portata all’altare proprio da Beppe Grillo. Valentina Scarnecchia è anche di suo una nota food blogger, Forti è possiede un locale, il Senhor du Bonfim a Nervi, piccolo paradiso alla estrema periferia est di Genova.