Blitz quotidiano
powered by aruba

Genova, bimbo di 11 anni derubato in strada da uomo con coltello

GENOVA – Un bimbo di appena 11 anni camminava per le strade di Genova quando è stato avvicinato da un uomo armato di coltello che ha tentato di derubarlo. L’episodio è avvenuto in via delle Grazie, non lontano dalla casa del bambino, che ha raccontato l’accaduto ai genitori e subito è scattata una denuncia alla polizia.

Il bambino ha raccontato alla mamma e al papà di essere stato avvicinato alle spalle da un uomo che, minacciandolo con il coltello, ha cercato di derubarlo. Il ragazzino allora è tornato a casa e la madre ha denunciato l’accaduto alla polizia, che ora sta acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona a caccia dell’aggressore, scrive il Secolo XIX:

“Il fatto è accaduto ieri sera (la sera del 9 novembre, ndr), nel centro storico genovese. Il piccolo si trovata in via delle Grazie, non lontano dalla sua abitazione. Nella zona sono state avviate le indagini della polizia del commissariato Centro: gli agenti stanno ascoltando abitanti e negozianti per sapere se qualcuno abbia visto l’aggressore, descritto con una certa dovizia di particolari dal bambino”.


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'