Genova, cade dalla moto a 80 anni: è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Genova, cade dalla moto a 80 anni: è grave

Genova, cade dalla moto a 80 anni: è grave

GENOVA – Ha perso il controllo della sua moto ed è scivolato sull’asfalto dell’autostrada A10. Un motociclista di 80 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni il 30 agosto dopo l’incidente avvenuto a pochi metri dal casello di Voltri, in direzione Genova. Al momento non sono note le cause dell’incidente, ma l’età è sicuramente un fattore che potrebbe aver tirato un brutto scherzo al motociclista.

Riccardo Porcù sul Secolo XIX scrive che l’anziano è stato sbalzato per diversi metri dalla moto dopo che è scivolato in terra:

“Tutto intorno non ci sono altri mezzi coinvolti e la dinamica dell’incidente, avvenuto alle 14.30 e ancora da chiarire, appare sin da subito grave, nonostante l’intervento immediato della Croce Rossa di Voltri. I forti traumi al volto e alla colonna vertebrale fanno subito pensare al peggio, tanto da indurre i soccorsi a intubare l’uomo, portato al Galliera in codice rosso e condizioni gravissime. Il traffico sulla A10, paralizzato per oltre mezz’ora, è tornato regolare”.