Cronaca Italia

Genova, coppia ha rapporto in piazzola A7: arriva Polizia, ora rischiano multa salata

Genova, coppia ha rapporto in piazzola A7: arriva Polizia, ora rischiano multa salata

GENOVA – Una coppia si è fermata in autostrada, in pieno giorno, e ha consumato un rapporto in macchina senza preoccuparsi di essere vista da tutti. Però, a vederli, è stata anche la Polizia Stradale che li ha sanzionati. È successo sabato 18 febbraio sull’autostrada A7.

Poco dopo il casello di Genova Ovest, una coppia di innamorati (lui 30 anni, di Torino, lei 21 anni, di Milano) dopo aver visitato la città si è lasciata andare alla passione nella prima piazzola subito dopo aver imboccato l’autostrada, l’A7 appunto. Dopo essersi denudati completamente, hanno iniziato a fare s***o all’interno dello stretto abitacolo della loro Fiat Punto, i cui finestrini lindi e sgombri nulla nascondevano di quanto stava accadendo. La scena era chiaramente visibile da chiunque transitasse in autostrada, famiglie con bambini comprese, e soprattutto dai palazzi circostanti.

Infatti i primi a segnalare il fatto alla Polizia Stradale sono stati proprio gli inquilini che abitavano nei paraggi, vedendo i due fare s***o proprio sotto casa. Nel giro di un quarto d’ora nella piazzola di sosta è arrivata anche una pattuglia della Stradale di Sampierdarena. I due, travolti dalla passione, nemmeno si sono accorti del sopraggiungere degli agenti che, “intimando l’alt”, hanno invitato gli amanti a ricomporsi.

To Top