Cronaca Italia

Gina Turriziani Colonna, la madre denuncia: “Rubati oggetti personali dal corpo”

Gina Turriziani Colonna, la madre denuncia: "Rubati oggetti personali dal corpo"

Gina Turriziani Colonna, la madre denuncia: “Rubati oggetti personali dal corpo”

ROMA – Gina Turriziani Colonna è morta a 27 anni in un incidente stradale avvenuto lo scorso 2 luglio a Borgo Grappa, frazione di Latina. Nello scontro sono rimasti feriti anche due ragazzi di Aprilia e il fidanzato di Gina.

La madre della sfortunata ragazza ha sporto denuncia sostenendo che tra gli effetti personali della figlia mancavano soldi, circa 300 euro, e un bracciale prezioso. Per la signora si tratta di sciacallaggio.

La donna, racconta Ciociaria24.net, ha spiegato la scelta di denunciare quanto accaduto su Facebook, non riuscendo a tollerare l’idea che qualcuno abbia depredato il corpo della figlia dopo che era morta:

“Ho fatto la denuncia perché ritengo che l’abnegazione del personale intervenuto per prestarle soccorso (tempestivo e professionale) non sia inficiato da persone estranee al servizio che hanno approfittato per rubare oggetti che, al di là del valore venale, rappresentano un grandissimo valore morale e affettivo. Mi auguro che i Carabinieri riescano a farmi riavere il bracciale e a far perseguire gli sciacalli che approfittandosi del momento si sono impadroniti di quanto detenuto da mia figlia”.

 

To Top