Blitz quotidiano
powered by aruba

Giorgia Boglione, 15 anni, scomparsa da Marino (Roma) FOTO

ROMA – Paura per una ragazzina di 15 anni di Marino (Roma): Gi Boglione è scomparsa da casa giovedì mattina. Da allora i suoi genitori non hanno più saputo nulla di lei, tanto da pubblicare sulla pagina Facebook della figlia un appello disperato a tutti i suoi amici e conoscenti:

“Non siamo Gi ma i genitori! – hanno scritto i genitori sul profilo social della ragazzina – Siamo disperati perché nostra figlia da ieri mattina (giovedì 12 maggio, ndr) è sparita e non abbiamo più sue notizie, se qualcuno si può mettere in contatto con lei o ci può far avere qualsiasi informazione può rispondere a questo post”.

La ragazza sarebbe scomparsa nella mattinata di giovedì, giornata di scuola. Gi frequenta l’Istituto Alberghiero “Pellegrino Artusi” di via Pizzo di Calabria a Roma, in zona Capannelle.

Non è ancora chiaro se la ragazzina giovedì sia arrivata a scuola, così come non si sa se si tratti di un allontanamento volontario o no. Le forze dell’ordine si sono messe in moto per cercare la ragazza.

Immagine 1 di 1
  • Gi Boglione, 15 anni, scomparsa da Marino (Roma) FOTOGi Boglione, 15 anni, scomparsa da Marino (Foto da Facebook)
Immagine 1 di 1