Blitz quotidiano
powered by aruba

Giorgia e Eros Ramazzotti ricordano Alex Baroni

ROMA – Come ogni anno, anche quest’anno la cantante Gi ha ricordato pubblicamente l’ex fidanzato Alex Baroni. “«Fra le stelle che non muoiono sarò”. Il 13 aprile del 2002 Alex Baroni moriva, dopo uno spaventoso incidente in moto. A 14 anni di distanza, Gi – come fa a ogni anniversario – ricorda l’ex compagno postando sui social un verso della canzone “Pavimento liquido”, scritta proprio dal cantautore romano.

“13 aprile 2002. E sembra sempre un attimo fa. Ogni pensiero per la famiglia, gli amici, chi ti ha amato e ti ascolta, e ti ascolterà. La tua voce resta”, scrive Gi.

“Quest’anno ne avresti compiuti 50 caro amico mio. Ci manchi”. Anche Eros Ramazzotti ricorda su Instagram il cantautore Alex Baroni. Baroni, nato il 22 dicembre 1966, quest’anno avrebbe compiuto 50 anni. Lo scatto, che ritrae un giovane Alex Baroni in bianco e nero, ha commosso il popolo del social network. Quasi 2 mila like sono stati raggiunti in pochi minuti.

A marzo sono stati cancellati i concerti di Eros Ramazzotti a Monaco, Lussemburgo e Ginevra. Il cantante è costretto a rimandare ad aprile le tre date a causa di una brutta bronchite che ha stoppato il suo tour mondiale. “Sono rammaricato”, ha scritto il cantante su Facebook annunciando la cancellazione delle date e sottolineando come in 30 anni di carriera raramente sia stato costretto ad annullare uno show.