Blitz quotidiano
powered by aruba

Giorgia Meloni al Family Day: “Aspetto un bambino”

ROMA – Gi Meloni al Family Day: “Aspetto un bambino”. ”Sono qui al Family day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino”. E’ l’incipit del messaggio pubblicato su Facebook dal presidente Fi Gi Meloni che ha deciso di annunciare così la sua gravidanza. Fratelli d’italia ha aderito alla manifestazione invitando iscritti e simpatizzanti del movimento a partecipare all’evento al Circo Massimo di Roma.

Gi Meloni è fidanzata con Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come Quinta Colonna e Mattino Cinque. La leader di Fratelli d’Italia ha parlato apertamente della sua nuova storia a Chi. E ha raccontato:

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata – racconta – Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

“Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.

Gi Meloni al Family Day: "Aspetto un bambino"

Gi Meloni al Family Day: “Aspetto un bambino”