Cronaca Italia

Giovanni Delogu, lo sposo mancato: “Nadia Murineddu è una bugiarda, resterà sola tutta la vita”

Giovanni Delogu, lo sposo mancato: "Nadia Murineddu è una bugiarda, resterà sola tutta la vita"

Giovanni Delogu, lo sposo mancato: “Nadia Murineddu è una bugiarda, resterà sola tutta la vita”

ROMA – Giovanni Delogu, lo sposo mancato: “Nadia Murineddu è una bugiarda, resterà sola tutta la vita”. Abbandonata sull’altare Nadia Murineddu ha fatto parlare di sé banchettando lo stesso alla faccia del promesso sposo in fuga Giovanni Delogu che ora però non ci sta a fare la parte del vigliacco sentimentale e passa all’attacco.

“A Nadia interessava soltanto che mettessi la firma per sposarla. Ripensarci? Lo escludo. E lei resterà sempre sola”, ha dichiarato in un’intervista a Radio Internazionale Costa Smeralda in cui invita a sentir bene l’altra campana, cioè la sua, prima di fare di Nadia una vittima da compiangere e ammirare. Anche se resta complicato spiegare perché si sia ridotto al giorno delle nozze per fare un passo indietro.

“Perché proprio il giorno del matrimonio sono stato informato che lei non era la persona che io potevo sposare. Per vari motivi. Mi ha detto: facciamo così, vieni, ti sposi alle 11 e poi torni a lavorare. E quindi lei avrebbe fatto il banchetto di nozze senza di me…

[…,] Se lo ha fatto vuol dire che non stava soffrendo, che di me non gliene fregava proprio niente. La mia famiglia era contraria, ha saputo che mi sposavo solo due settimane prima, e da altre persone. Lei ha fatto di tutto per tenerlo nascosto, mi ha convinto di non dire niente. Doveva essere più sincera con me: che si faccia un esame di coscienza. A lei interessava solo la firma per sposarla”. (Corriere.it)

To Top