Cronaca Italia

Giovanni Ilardo muore in incidente stradale: addio al giovane musicista

Giovanni Ilardo muore in incidente stradale: addio al giovane musicistaGiovanni Ilardo muore in incidente stradale: addio al giovane musicista

Giovanni Ilardo muore in incidente stradale: addio al giovane musicista

NAPOLI – Un terribile incidente stradale è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 gennaio in via Largo Sermoneta, a Napoli, e un uomo ha perso la vita. Si tratta di Giovanni Ilardo, noto musicista napoletano, e ad annunciare la sua morte è stata la compagna Lisa Starnini, che ha dato il triste annuncio su Facebook la mattina di giovedì.

Giovanni Ilardo, 39 anni, era sposato e aveva due bambini. Il musicista era a bordo del suo scooter e aveva da poco finito di lavorare nella sua scuola di musica, quando è rimasto coinvolto in un incidente ed è morto sul colpo. A dare il triste annuncio su Facebook è stata la moglie Lisa, anche lei cantante e musicista, che ha scritto:

San raffaele

“Giovanni Ilardo non è più con me, non è più con i suoi figli, non è più con la sua famiglia… stanotte è volato via, portato via da un incidente stradale di cui non si sa ancora la dinamica… faccio un post su fb perché mi perdonerete ma non ho la forza di avvertire tutti. Sinceramente ho solo vuoto dentro, un boato di silenzio. Resto sospesa in una bolla con questa immagine davanti… non so cos’altro dire… le parole le ho finite… ho finito tutto in effetti”.

To Top