Giuditta Perna trovata morta sul greto del fiume Ofanto, vicino a Monteverde

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2015 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Giuditta Perna trovata morta sul greto del fiume Ofanto, vicino a Monteverde

Giuditta Perna

AVELLINO – Giuditta Perna è morta. Il corpo senza vita della studentessa universitaria di 27 anni scomparsa il 21 gennaio, è stato trovato sul greto del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. La giovane, studentessa universitaria a Perugia ma residente a Calitri (Avellino), era sparita nel nulla dopo aver lasciato la sua auto sulla Statale 115 tra i comuni irpini di Monteverde e Aquilonia. L’ultimo contato telefonico con i familiari era avvenuto intorno alle 17.30 di mercoledì 21 gennaio.

Nell’auto lasciata aperta erano stati ritrovati la borsa e i documenti personali della ragazza. Nei giorni scorsi gli investigatori hanno raccolto le testimonianze di familiari, amici e colleghe di studio di Giuditta che, dopo aver conseguito la laurea triennale, era iscritta alla Facoltà di Economia dell’università di Perugia.

Il cadavere di Giuditta Perna è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e trasferito all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino). A ritrovare il corpo è stata una pattuglia dei Carabinieri. Per ora non si avanzano ipotesi sulle cause della morte, in attesa degli accertamenti medico-legali.