Giulia Latorre: “Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in Marina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2016 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Latorre: "Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in Marina"

Giulia Latorre: “Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in Marina”

ROMA – Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, contattata da Radio Cusano Campus, ha spiegato che non siederà sul trono gay del programma ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi.

Qualche mese fa Giulia Latorre, sempre parlando a Radio Cusano Campus, aveva dichiarato di essere stata contattata per partecipare al trono gay di Maria De Filippi e oggi, tornando sull’argomento, ha spiegato:

“Come mai non mi hanno più chiamato al trono gay? Veramente non ho voluto io. Preferisco la Marina. Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa. Ho rifiutato il trono gay perché voglio arruolarmi in Marina. Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. Quella di rifiutare il trono gay è una scelta mia, il mio sogno era diventare attrice o arruolarmi. Voglio arruolarmi per servire la patria”.

Giulia Latorre infine parla del suo coming out:

“Non mi sono affatto pentita di averlo fatto. Sono fiera di essere ciò che sono. Non cambierò mai per niente e nessuno. Si dovrebbe vergognare chi giudica, non chi mostra di essere ciò che è realmente. Ultimamente la mamma di una mia amica l’ha scoperta e la stava cacciando di casa. Io sono rimasta allibita, non è normale una cosa del genere, è tua figlia, sangue del tuo sangue, e ti permetti di farle del male solo perché hai paura del giudizio della gente? Allora non sei madre, sei uguale agli altri esseri umani ignoranti”.