Blitz quotidiano
powered by aruba

Giuliano Giuliani, ex tronista di Uomini e donne ricoverato

"Amici - scrive l'ex tronista over di Uomini e donne, Giuliano Giuliani su Facebook - lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa".

FERRARA – L’ex tronista over di Uomini e donne, Giuliano Giuliani, è stato ricoverato all’ospedale S. Anna di Ferrara qualche giorno fa, anche se la notizia è trapelata soltanto nelle ultime ore. “Amici – scrive l’ex tronista over di Uomini e donne, Giuliano Giuliani su Facebook – lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa”. Nulla di grave, ma Giuliano Giuliani si lamenta sui social per il trattamento riservatogli da medici e infermieri. “Siamo solo un numero qui” scrive l’ex tronista dall’ospedale di Ferrara.

Poi lo sfogo dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi: “rima mi sono alzato dal letto e mi sono rasato la barba di 2 giorni. Aspettavo mia sorella ma non è venuta. Il tempo scorre e non vedo medici (…) Il tempo va, sono ancora a digiuno , vicino a me hanno messo un signore con la maschera d’ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c’è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie”. Uno sfogo amaro, parole dure, quelle scritte su Facebook dall’ex tronista, che hanno immediatamente scatenato i fan che, in attesa di aggiornamenti, augurano al “cavaliere” Giuliano Giuliani una pronta guarigione.