Giulio Golia posta foto con Ciro Guarente, l’assassino di Vincenzo Ruggiero: “Sono scioccato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2017 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Giulio Golia posta foto con Ciro Guarente, l'assassino di Vincenzo Ruggiero: "Sono scioccato"

Giulio Golia posta foto con Ciro Guarente, l’assassino di Vincenzo Ruggiero: “Sono scioccato”

ROMA – Giulio Golia, celebre inviato de Le Iene, ha scoperto di aver incontrato qualche tempo fa il killer di Vincenzo Ruggiero, il 25enne attivista gay di Parete scomparso il 7 luglio e ritrovato oggi senza vita. Ucciso per un raptus di gelosia da Ciro Guarente, che ha poi fatto a pezzi il corpo per nasconderne i resti.

“Da poco mi è arrivata questa foto – ha scritto l’inviato de Le Iene su Facebook – Ho scoperto che quello accanto a me è Ciro Guarente, l’assassino reo confesso di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo gay scomparso lo scorso 7 luglio ad Aversa. Sono senza parole. Scoprire di aver incontrato l’assassino e di averci addirittura fatto una foto mi ha scioccato. Voglio dare un forte abbraccio ai parenti e agli amici di Vincenzo, un bravo ragazzo, un grande attivista della comunità Lgbt, vittima a soli 25 anni di una folle crudeltà senza senso. La foto era stata scattata durante la realizzazione di un servizio che mi sta particolarmente a cuore, quello sul matrimonio di Michele e Alessia, la prima sposa trans d’Italia”.

Guarente, in arresto da sabato scorso, ha raccontato di aver agito perché convinto che il compagno trans, Heven Grimaldi, avesse una relazione con Vincenzo.