Cronaca Italia

Giuseppe De Rosa, attore è in gravi condizioni dopo incidente stradale

Giuseppe De Rosa, attore è in gravi condizioni dopo incidente stradale

NAPOLI – Giuseppe De Rosa è rimasto ferito in un incidente stradale. L’attore 66enne di Castellammare di Stabia, volto noto del cinema e della televisione, viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Panda Rossa, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della vettura andando a sbattere prima contro un’auto che proveniva dal senso di marcia opposto e poi contro un muro nella città stabiese.

Le condizioni di De Rosa sono gravi, scrive Vesuvio Live: trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che cercano ora di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’attore è apparso in film importanti della storia del cinema come “Scugnizzi”, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto”, ma è andato in scena anche in numerose rappresentazioni teatrali e in film e soap per la televisione. Nel 2016 ha interpretato il ruolo del procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli nella nota fiction Un Posto al Sole.

To Top