Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Pamela Prati…e una certa Rodriguez

ROMA – Grande Fratello Vip, si infoltisce la lista dei possibili partecipanti al reality in partenza a settembre su Canale 5. Qualche indiscrezione la fa filtrare Alberto Dandolo su Oggi:

“Comincia a formarsi il cast del Grande Fratello vip, il reality più atteso del prossimo autunno televisivo. Dopo Stefano Bettarini, alla corte di Ilary Blasi si sono iscritte anche due star del Bagaglino: Valeria Marini e Pamela Prati. Secondo quanto ci risulta, avrebbe firmato anche Bosco Cobos, che si è costruito una certa notorietà come “sostenitore” di Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. In trattative (avanzate) ci sarebbe anche una Rodriguez: non Belen e neppure Cecilia, ma Ines, drag queen con la passione del burlesque. E poi ci sono quelle che si offrono invano: Naike Rivelli e Francesca Cipriani”.

“Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”. Così Ilary Blasi ha annunciato in una lunga intervista esclusiva a “Chi” la sua presenza al timone del Grande Fratello Vip, che partirà il 19 settembre su Canale 5.

“Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla. Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche dei reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco”.

“Questa è la prima esperienza insieme per noi. Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me”, ha dichiarato la conduttrice.