Blitz quotidiano
powered by aruba

Grande Raccordo Anulare chiuso tra Laurentina e Ardeatina, date e orari

Tra la mezzanotte di venerdì e le 7 di mattina di sabato 1 ottobre il Gra sarà temporaneamente chiuso tra la Laurentina e l'Ardeatina in entrambe le direzioni di marcia. A comunicarlo è una nota di Anas.

ROMA – Il Grande Raccordo Anulare di Roma resterà chiuso al transito – in entrambi le direzioni di marcia – tra le uscite Laurentina (svincolo 25) e Ardeatina (24) nella notte tra venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre. La chiusura è stata autorizzata per permettere di effettuare lavori su un cavalcavia del Gra.

A comunicarlo è una nota di Anas. Il traffico – si legge nel comunicato – sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi. I veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo “Ardeatina” (n. 24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Laurentina” (n. 25); – I veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo “Laurentina” (n. 25) e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Ardeatina” (n. 24).

“Per contenere i disagi – conclude il comunicato dell’Anas – le operazioni sono state infatti suddivise in singole sessioni notturne da svolgersi nella notte tra il venerdì e il sabato, in base all’analisi dei flussi veicolari che fa registrare la minore intensità di traffico in quella fascia oraria rispetto al resto della settimana”.