Guidonia, gira in strada senza vestiti: ricoverato, muore in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 12:37 OLTRE 6 MESI FA
Guidonia, gira in strada senza vestiti: ricoverato, muore in ospedale

Guidonia, gira in strada senza vestiti: ricoverato, muore in ospedale

ROMA – Lo hanno trovato a girare senza vestiti e in stato confusionale per le strade di Guidonia, vicino Roma. L’uomo è stato raggiunto dagli operatori del 118 e dai carabinieri, che lo hanno trovato in terra e accompagnato in ospedale, dove è morto durante la notte tra 2 e 3 luglio.

Il Messaggero scrive che l’uomo, 37 anni, era probabilmente sotto l’azione di sostanze stupefacenti e che la Procura ha disposto una autopsia sul corpo per stabilire le cause della morte:

“Trovato in strada nudo e in stato confusionale, un uomo di 37 anni è morto poco dopo in ospedale. È accaduto nella serata di ieri a Guidonia, vicino a Roma. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri dopo la segnalazione di un uomo a terra nudo e in stato confusionale per la probabile assunzione di sostanze stupefacenti. Soccorso, è stato trasportato in ospedale dov’è deceduto nella notte. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte. Secondo quanto si è appreso, dai primi accertamenti medici sembrerebbe sia risultato positivo a cocaina, metadone e oppiacei”.