Hotel Rigopiano: altri 4 estratti vivi. Ma c’è una quarta vittima

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2017 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Hotel Rigopiano: altri 4 estratti vivi. Ma c'è una quarta vittima

Hotel Rigopiano: altri 4 estratti vivi. Ma c’è una quarta vittima

PENNE (PESCARA) – Si continua a scavare sotto la neve e i detriti all‘Hotel Rigopiano. E nella notte altre quattro persone sono state estratte vive dalle macerie dell’albergo, a Farindola (Pescara). Si tratta di due donne e due uomini, quattro delle cinque persone che erano state individuate nella giornata di ieri. L’ultimo ad essere estratto dalle macerie è stato un uomo ferito.

I soccorritori hanno continuato a lavorare senza sosta per recuperare l’ultima persona intrappolata e non si fermano per individuare l’altra ventina di persone che ancora manca all’appello. Ma ci sono anche une due vittima, la terza e la quarta ufficiali del disastro che ha colpito mercoledì la struttura alberghiera di Farindola: i vigili del fuoco hanno trovato i corpi di due donne, ancora non identificate.

Le altre due vittime, già identificate, trovate la prima notte, sono due uomini: Alessandro Giancaterino, capo cameriere del resort, e Gabriele D’Angelo, anch’egli cameriere del Rigopiano. Tra le persone salvate ieri ci sono quattro bambini, tra cui i due figli del cuoco Giampiero Parete, il trentottenne che si è salvato dalla slavina perché uscito per prendere una cosa in auto, riuscendo così a dare l’allarme. Anche la moglie è stata estratta viva dalle macerie.