Igor Vaclavic – Norbert Feher: caccia al killer, si punta un casolare a Marmorta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2017 - 09:11 OLTRE 6 MESI FA
Igor Vaclavic - Norbert Feher: caccia al killer, controlli in un casolare a Marmorta

Igor Vaclavic – Norbert Feher: caccia al killer, controlli in un casolare a Marmorta

MOLINELLA – Continua la caccia a Norbert Feher (già fu Igor Vaclavic) nelle campagne vicino Ferrara: controlli approfonditi in un casolare a Marmorta, frazione di Molinella, nella zona in cui da giorni è in corso la caccia al serbo di 41 anni accusato degli omicidi del barista Davide Fabbri e della guardia ecologica volontaria Valerio Verri. Le ricerche sono tra le province di Bologna e Ferrara, coordinate dalla caserma dei Carabinieri di Molinella.

Nel casolare sarebbe stata trovata una traccia ritenuta utile, forse di un passaggio recente dello straniero latitante. Via Fiume Vecchio, strada che collega Molinella e Marmorta è stata temporaneamente chiusa al traffico, mentre i militari con mimetiche e mitra hanno ispezionato il casolare. Sono stati portati i cani addestrati che avrebbero seguito una scia nei campi. Poi nel casolare è entrato personale del Ris, per rilievi e per repertare materiale. E da Bologna è arrivato anche il Pm titolare dell’indagine, Marco Forte. Non è la prima volta, in questi giorni di ricerche, che i cani fiutano piste promettenti.

I controlli si sono indirizzati su alcuni casolari e in particolare in un appartamento in un caseggiato dove risiedono anche alcune famiglie di stranieri. Gli investigatori, forse sulla base di una segnalazione, ritenevano potessero essere uno spunto interessante, ma alla fine i controlli non avrebbero dato esito. Non è chiaro cosa sia stato repertato dal Ris in uno dei luoghi controllati. Durante la serata è ripresa l’attività sistematica di ricerca, che proseguirà durante la notte.