Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilona Staller a Domenica Live: “Morsa da cane, no truffa”

La ex porno star Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è difesa a Domenica Live dall'accusa di truffa. A Barbara D'Urso ha raccontato di essere in causa per il morso di un cane

ROMA – Ilona Staller a Domenica Live: “Morsa da cane, no truffa”. La ex star Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è difesa a Domenica Live dall’accusa di truffa. A Barbara D’Urso ha raccontato di essere in causa per il morso di un cane e per la sua successiva richiesta di risarcimento:

“Io sono andata a fare la spesa sulla Cassia, a Roma. Era il 2011. Avevo le borse della spesa. Ho visto un cane molto grande, che aveva fame o forse era ferito, mi sono avvicinata per provare a dargli da mangiare. Il cane mi ha azzannato il dito, che è ancora sensibile. Sono dovuta andare al Pronto Soccorso dell’ospedale San Pietro. Ho detto che ero stata ferita da un cane. Mi hanno messo i punti. Mi hanno detto di fare l’antitetanica, io non l’ho fatta perché non l’ho trovato necessario, avendo molti animali in casa, e poi perché ho paura delle iniezioni”.

Dopo questo episodio la Staller ha fatto una richiesta di risarcimento, presentando certificati medici che dimostrerebbero che l’attrice a causa di quel morso non ha potuto lavorare per tre mesi. Ma quello che è venuto fuori è che la firma sui documenti (di un amico della Staller ora accusato per falso) sarebbe di un finto medico. Per questo ora l’assicurazione l’ha accusata di truffa. Secondo l’accusa il morso sarebbe una scusa per intascare soldi.

“Non era un mio amico – si è difesa la Staller -, io sapevo che era un dottore, non sapevo fosse un falso medico. Questo è un fatto che è stato scoperto dall’Assicurazione. Lui mi ha detto che aveva uno studio ma che veniva anche privatamente a casa. Era un amico virtuale di Facebook. Aveva il timbro del medico”.

Immagine 1 di 23
  • Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina
  • Stefano De Luca, presidente del Pli, qui con Cicciolina (foto Lapresse)
  • Ilona Staller (Foto LaPresse)
  • Ilona Staller, in arte Cicciolina
  • Cicciolina (Foto LaPresse)
  • Cicciolina
Immagine 1 di 23