Incidente A4, tamponamento tra 3 camion: oltre 12 chilometri di coda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA
A4, tamponamento tra 3 camion vicino Vicenza: un ferito

Incidente A4, tamponamento tra 3 camion: oltre 12 chilometri di coda (Foto Ansa)

VICENZA – Un tamponamento tra tre camion la mattina del 6 luglio ha provocato una coda di oltre 12 chilometri sull’autostrada A4. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino e il bilancio è di un ferito non grave, che è stato soccorso e medicato dai sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione, i tre mezzi si sono scontrati a 500 metri dalla galleria dei berici, tra i caselli di Vicenza Ovest ed Est, in direzione Venezia. Solo uno dei conducenti è rimasto ferito e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale ausiliario dell’autostrada e la polizia stradale.

Nel tratto interessato dall’incidente sono scattatele operazioni per la messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto alle ore 10 del mattino si segnalavano code per 12 chilometri e disagi all’uscita del casello di Montecchio Maggiore e Montebello.