Due auto si scontrano sull’Aurelia: due morti tra Santa Marinella e Santa Severa

Pubblicato il 6 Dicembre 2010 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA

Due morti e due feriti, di cui uno in prognosi riservata, costituiscono il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’altezza del 56 ° chilometro della statale Aurelia, tra Santa Marinella e Santa Severa.

Per cause tuttora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, si sono scontrate frontalmente una Ford Fiesta e una Chevrolet. A perdere la vita sono state due donne, una di Roma e l’altra di Santa Marinella, passeggere di ciascuna delle auto coinvolte, guidate da due uomini. L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo.

In base a una prima ricostruzione, il conducente della Fiesta, diretta verso Roma, avrebbe perso il controllo dell’auto invadendo l’opposta corsia di marcia e investendo la Chevrolet. Gravi le condizioni del conducente della Fiesta, che è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli.

Per permettere l’atterraggio dell’elicottero e i successivi rilievi, l’Aurelia è stata interrotta ed il traffico deviato sull’ autostrada A 12 nel tratto compreso tra lo svincolo di S. Marinella e Civitavecchia Sud. Non gravi le condizioni del giovane al volante della Chevrolet, figlio della donna di Santa Marinella deceduta, che è stato ricoverato all’Aurelia Hospital.