Blitz quotidiano
powered by aruba

Incidente frontale a Balangero: muore giovane di 19 anni

TORINO  –  Incidente mortale tra Balangero e Mathi, in provincia di Torino. Un giovane operaio di 19 anni, Mario Cignetti, è morto mentre stava percorrendo la strada provinciale 2 a bordo della sua Fiat Punto. Ad un certo momento, intorno alle 20:30, per cause ancora da accertare, la sua auto si è scontrata frontalmente con un furgoncino Renault Traffic.

Il ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere e quando i vigili del fuoco lo hanno estratto era morto. Ferito in modo lieve l’altro conducente. Sulla dinamica indaga la polizia stradale: non è chiaro chi abbia invaso la corsia opposta.

La notizia è riferita anche dal Quotidiano Canavese, che spiega:

“A dare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio che si sono trovati di fronte alla scena subito dopo lo schianto tra i due veicoli. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Mathi, i carabinieri della compagnia di Venaria e gli agenti della polizia stradale. (…) Le cause dello schianto sono in fase di accertamento. La circolazione sulla Sp2 è stata bloccata in entrambe le direzioni. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il conducente del furgone dalle lamiere del mezzo prima del trasporto all’ospedale di Ciriè.

La vittima, Mario Cignetti, residente a San Martino Canavese, passava gran parte della settimana dai nonni a Benne di Corio. Forse ieri sera stava tornando dai genitori a San Martino quando si è verificato l’incidente che gli è costato la vita”.

 

 


PER SAPERNE DI PIU'